Il percorso SHORT cicloturistico, un tragitto panoramico di 23 km con un dislivello di 600 metri, e il percorso CLASSIC competitivo, con 50 km di lunghezza e un dislivello di circa 1600m, hanno offerto ai corridori la possibilità di pedalare godendosi un meraviglioso paesaggio.
Guido Guariento, presidente del comitato organizzatore Gran Fondo, ha dichiarato: “Questa edizione della Gran Fondo KASK Soave Bike è stata incredibile. L’evento ha visto moltissimi appassionati del fuoristrada affluire la domenica della gara. I due percorsi hanno offerto sfide e divertimento a tutti coloro che hanno deciso di prendere parte alla competizione.”
Ylenia Battistello, Cycling Manager di KASK, ha affermato: “Vedere tanto entusiasmo durante tutto il week end della manifestazione ci ha fatto ricordare il motivo per cui mettiamo tanto impegno in quello che facciamo. KASK è in prima linea per supportare e proteggere tutti i tipi di ciclisti, dando loro un incredibile senso di libertà nel prendere parte a fantastici eventi del calibro della Gran Fondo KASK Soave.” |